Voglia di Poesie 2
vuoto

Presentazione: Gianfranco Ferraris (Sindaco di Castellazzo Bormida)

  
Voglia di Poesie 2
Tanta voglia divivere...

Sono lieto di presentare questa raccolta di poesie del nostro concittadino, castellazzese per adozione, e molto legato a Castellazzo, benché nutra sempre, profonda nostalgia per il suo paese d'origine Conversano. Ad entrambi infatti egli, spesso dedica sincere parole di affetto.

Michele Macchia da anni si diletta nell'arte della poesia, che per la verità non è l'unica delle sue passioni artistiche.

Le sue parole, i suoi versi, sia pure nella loro semplicità sono molto profondi, molto intensi.

Da essi traspare una sensibilità particolare, non comune, unitamente alla continua ricerca interiore e alla sua grande voglia di vivere. E'una poesia intimista la sua, traboccante di sentimento con un filo di nostalgia.

Per questa sua passione che coltiva come è noto, da molto tempo, ha ricevuto consensi e riconoscimenti, vari premi, che senza dubbio hanno contribuito a rafforzare in lui la voglia di continuare a scrivere e a farsi conoscere. Alcuni dei suoi versi sono stati pubblicati.

Il mio augurio più sincero è che possa perseverare in questo suo "hobby", che possa essere conosciuto ed apprezzato sempre più, anche tra i giovani e che i suoi versi, le sue parole possano suscitare e trasmettere la stessa emozione profonda, che provo io stesso mentre li leggo.

Gianfranco Ferraris
Scheda bibliografica
vuoto
Autore Michele Macchia
Titolo Voglia di Poesie 2
Editore Arti Grafiche Scisci Conversano
Prezzo € s.p.i.
data pub. luglio 2003
In vendita presso:
Coop. Armida Conversano 
Telefono: +39 080 4959510
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
vuoto

Mostra posizione