Catturando l'infinito
vuoto
  
 Catturando l'infinito

 

 

Nel silenzio

...Nel silenzio...

respiro intimamente

l'essenza dell'anima...

e mi nutro d'infinito...

 

ALCUNE RECENSIONI
(care all’autore)

 

“Le poesie di Giuseppe Milella raccontano la reale vita di oggi e quello che stiamo vivendo. Ritengo che sia un poeta molto sensibile, che si emoziona per tutto. Ogni parola, ogni frase e ogni poesia nascono dalla sua anima, passano poi per il cuore che dona la giusta emozione.”

Maria Cannatella (scrittrice, poetessa ITALIA)

 

“Le poesie di Giuseppe Milella dimostrano profonda ecologia delle emozioni umane, mettendo in luce la saggezza esistenziale. Le sue poesie offrono un'esperienza poetica olistica della vita umana nei suoi innumerevoli modi, dolore e piacere, estasi e illuminazione, arguzia e saggezza che arricchiscono il viaggio poetico del lettore. Le sue poesie raffigurano un viaggio creativo cosparso di molte vite,  diverse esperienze, compresa l'infanzia, l'adolescenza, l'amicizia, l'amore e una rete più ampia di relazioni umane.”

Bhagirath Choudhary (scrittore, poeta, filosofo, organizzatore di eventi culturali INDIA)

 

Noto nelle poesie di Giuseppe Milella una modalità di espressione in prosa poetica, che pesca nei valori del passato quello che un giorno potrebbe essere un nuovo messaggio, così carico di umanità da rivelarsi addirittura rivoluzionario.”

Marco Danè (autore televisivo, pedagogista, autore teatrale ITALIA)

 

“Le poesie di Giuseppe Milella hanno il potere di coinvolgere il lettore nel modo più semplice e questo credo sia la virtù dei grandi. Giuseppe si rivolge spesso alla natura, non matrigna ma culla dei nostri pensieri migliori e ispiratrice di sentimenti e di amore, creando bellissime immagini e parole che arrivano dritte al cuore!”

Laura Efrikian (attrice, scrittrice, pittrice ITALIA)

 

“Leggendo le poesie di Giuseppe vivo nell'anima i suoi versi, perchè sono come messaggi d'amore e di speranza per chi si ferma un attimo ed entra in contatto con il suo mondo. In tutte le sue opere dona vere emozioni ed é proprio questo che io apprezzo in lui: la devozione del poeta per la parola, per tutto ciò che può portare alla creazione poetica.”

Daniela Forcoş (poetessa, scrittrice, organizzatrice di eventi culturali ROMANIA)

 

 

“Le poesie di Giuseppe Milella sono dolci carezze che arrivano dritte al cuore e fanno riflettere!”

Elena Pranzo Zaccaria in Giuffrè (moglie e curatrice della memoria storica del maestro Aldo Giuffrè ITALIA)

 

“Amo le poesie di Giuseppe: quelle romantiche emozionano il cuore e quelle sulla vita e la società tratteggiano storie ed immagini con le parole che fanno riflettere.”

Annie Johnson (poetessa, scrittrice e saggista STATI UNITI)

 

Quando le parole diventano echi di battiti di cuore ... Quando le espressioni ondeggiano con i caldi sospiri di passione diciamo che questa è la poesia di Giuseppe Milella.”

George Onsy (poeta, scrittore, filosofo EGITTO)

 

“La poesia di Giuseppe Milella è la poesia delle emozioni pure, dei desideri, della vita. A volte nasconde i segreti dell'anima, ma dice ad alta voce che l'amore è la base della nostra vita. Nella sua poesia è presente il desiderio dei sogni non realizzati, non solo pathos ma indica con una velata malinconia che non mostra lacrime e dolore, ma SPERANZA.”

Slavica Pejovic (scrittrice, poetessa, organizzatrice di eventi culturali SERBIA)

 

Scheda bibliografica
vuoto
Autore Milella Giuseppe
Titolo

Catturando l'infinito

Editore Incontro Edizini - Acquaviva
Prezzo 10.00 €
data pub.

febbraio 2021

ISBN 978-88-944772-4-5
In vendita presso:
Disponibile presso la Libreria Emmaus di Conversano
vuoto

Mostra posizione